In cosa consiste

Il Polo Agricolo Sociale gestito dall’Associazione Cambalache produce miele, salse e confetture a base di miele, ortaggi e chiocciole (fresche o in sughi).

Questi prodotti da agricoltura sociale possono essere acquistati dalle aziende per il loro utilizzo nella prepazione dei pasti nelle mense interne.

L’utilizzo dei prodotti di Cambalache verrà comunicato con appositi flyer per far conoscere l’impegno sociale dell’azienda a favore dell’inclusione lavorativa di soggetti vulnerabili sul nostro territorio.

 

Per approfondire: www.cambalache.it

Costi: il preventivo verrà elaborato su misura, a seguito di un colloquio di appronfondimento sulle necessità dell’azienda. I prodotti disponibili sono pubblicati sullo store di Cambalache: https://www.cambalache.it/store/

Contatto per le aziende

E-mail: info@cambalache.it

Telefono: +39.351.0901647

 

Servizio offerto da

APS Cambalache

Cambalache nasce nel 2011 per promuovere un modello alternativo di accoglienza e inclusione di richiedenti asilo e rifugiati. Dopo aver gestito per alcuni anni dei progetti di accoglienza sul territorio di Alessandria, oggi siamo impegnati a livello locale e nazionale per promuovere la crescita del territorio, una società non discriminatoria, inclusiva e multiculturale e rispettosa di uomini e ambiente. Lo facciamo attraverso numerosi progetti di orientamento, formazione e inserimento lavorativo. Siamo attivi principalmente in ambito agricolo, grazie anche al Polo Agricolo Sociale che abbiamo fondato e che include un apiario urbano e un impianto di elicicoltura.